LE VILLE DEL BORGO rappresentano la nuova generazione di abitazioni in quanto realizzate con tecniche costruttive che utilizzano il sistema acciaio a secco. La particolare attenzione all'involucro consente di portare la classe energetica in A4, la più alta oggi certificabile, in grado di ridurre al minimo i consumi energetici, evitare gli sprechi e rispettare l'ambiente.
Villa sole è stata ideata su un unico piano composta da soggiorno e angolo cottura, camera matrimoniale, due camere singole, due bagni, box auto con accesso diretto all'interno dell'abitazione e spazio lavanderia.
Il tema della sostenibilità ambientale, ovvero il ricorso a sistemi “passivi” o a basso consumo energetico per il miglioramento delle condizioni di comfort degli utenti, è un elemento ormai fondamentale nella progettazione di una casa.
E' stato curato e selezionato con attenzione ogni minimo particolare, dalle finiture ai dettagli tecnici.
La possibilità di personalizzazione degli spazi interni e delle rifiniture interne (pavimento, porte, sanitari, tinteggiatura) rende la casa unica e adatta alle esigenze specifiche.
Riscaldamento e raffrescamento con circolo e ricambio dell'aria forzato per mantenere la temperatura scelta costante sia di estate che di inverno rendendo salubri gli ambienti.
La casa è alimentata con l'energia elettrica senza metano, questa scelta consente di ottimizzare i risparmi energetici.
Il progetto prevede la modularità degli spazi con la possibilità di ampliare la parte abitativa utilizzando i locali accessori. Tutto studiato nei minimi dettagli e tutto modificabile su misura.
Per ricevere il capitolato completo con tutti i particolari costruttivi di questo nuovo sistema di costruzione chiama il servizio clienti al numero 074223046.
Acquisto esente mediazione.
Classe Energetica:
EP gl nren kWh/m2 annui
EP gl ren kWh/m2 annui
Epi
Epe
Emis. Q. Zero