Vendesi abitazione singola al piano rialzato, unico livello, situata in una comoda posizione tra il parco dei Canapè e Borroni. L'abitazione è stata ristrutturata internamente, con rifacimento del bagno e sostituzione di tutti gli impianti e degli infissi in PVC. Inoltre, è dotata di aria condizionata per il massimo comfort abitativo in ogni stagione dell'anno.
La grande cucina è ideale per accogliere familiari e amici, soggiorno, tre camere, corridoio e un bagno sono al piano rialzato.
Se stai cercando una casa con giardino, questa abitazione fa al caso tuo. Inoltre, al piano seminterrato è presente una grande cantina, ideale per riporre gli oggetti ingombranti e per sfruttare al meglio gli spazi abitativi.
Se sei stanco del condominio e cerchi una casa indipendente, non perdere l'opportunità di visitare questa abitazione. Contattaci per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento di visita.
Chiama il servizio clienti al numero 074223046.
Classe Energetica:
EP gl nren kWh/m2 annui
EP gl ren kWh/m2 annui
Epi
Epe
Emis. Q. Zero
Benvenuto! Clicca su uno dei nostri assistenti per inviare un messaggio, vi risponderanno il prima possibile.